Dietro ogni dettaglio di Mimos c’è l’impegno e l’entusiasmo di Gianmarco. Con anni di esperienza e una visione innovativa, ha trasformato la sua passione in un locale che unisce gusto e autenticità, rendendo ogni serata unica e speciale.
Titolare
Ogni drink che preparo è un mix di esperienza, ricerca e innovazione. Questo è solo l’inizio di un percorso che mi spinge a crescere continuamente, con l’obiettivo di offrire ai miei clienti un’esperienza unica e sempre nuova.
Ho 25 anni e vengo dalla bellissima Puglia. Durante i miei studi in biologia, ho cominciato a lavorare nel mondo del bar per riuscire a mantenermi e diventare indipendente.
Quella che era una necessità si è trasformata presto in una vera passione, tanto che ho deciso di mettere in pausa gli studi per dedicarmi a pieno all’arte della mixology.
Nel corso degli anni ho avuto l’opportunità di lavorare in tantissimi posti, da bar più informali a locali di lusso, in giro per tutta Italia.
Ogni esperienza mi ha aiutato a perfezionare le mie competenze, con corsi di specializzazione con alcuni dei migliori professionisti.
Il mio cocktail bar è il risultato di anni di passione, creatività e tanto impegno.
La mia storia è fatta di impegno e amore per questo lavoro. Prima di creare Mimos, ho investito anni per imparare, sperimentare e crescere nel mondo dell’ospitalità. Ogni esperienza, ogni sfida, mi ha permesso di trasformare un sogno in realtà: un locale che non si limita a servire cocktail, ma che crea momenti da ricordare.